• baby chic 600x600
  • med500x500
  • frase guttuso1
  • frase buttitta1

San Nicola l'Arena, per la rapina alle poste arrestati 3 palermitani

on . Postato in Blog

I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza cautelare e arrestato Giuseppe Caccamo di 22 anni, già detenuto presso la casa circondariale di Trapani; Giuseppe Stemma di 23 anni; Salvatore Caracappa di 22 anni  posta san nicola larenaper cui sono stati applicati gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Sarebbero gli autori secondo l’ordinanza del gip di Termini Imerese Claudio Emanuele Bencivinni, della rapina commessa il 27 marzo dell’anno scorso alle Poste di via Cloos a San Nicola l’Arena, frazione marinara di Trabia.

In più, per Caccamo e Caracappa l’accusa di avere partecipato al colpo messo a segno il 30 aprile successivo sempre nello stesso ufficio, insieme a Salvatore Balsameli, che era stato arrestato dopo un rocambolesco inseguimento.

Nel corso della rapina gli arrestati sarebbero entrati nell’agenzia e avrebbero picchiato il cassiere e si sono fatti consegnare i soldi. Nel corso della fuga l’auto è finita a Palermo in via Messina Marine contro un palo ed uno dei rapinatori è stato catturato.

fonte blog sicilia