• frase guttuso1
  • frase buttitta1

Bagheria, on line sul sito del comune l’avviso ed il modello di domanda.

Il sindaco Patrizio Cinque in qualità di presidente del Comitato dei sindaci del distretto socio-sanitario 39 ha approvato l’avviso pubblico regionale per l’erogazione del bonus socio-sanitario ai nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi per l’anno 2016.

E’ possibile presentare le domande per la concessione del Bonus Socio-Sanitario anno 2016 dal 3 marzo al 31 marzo 2016.

La domanda per la concessione del Buono, compilata sul modello predisposto dall’assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali della Regione Siciliana, è in distribuzione presso i front office dell’ICP (servizio di informazione, comunicazione e partecipazione) ed è scaricabile anche dal sito web del Comune.

Nell’avviso scaricabile, insieme al modello di domanda, dal sito web comunale al seguente indirizzo: http://comune.bagheria.pa.it/albo-pretorio/albo-pretorio-online/?ap_id=23692&ap_show=detail sono indicati tutti i documenti necessari da allegare all’istanza.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli uffici dellep olitiche sociali in via Federico II, palazzo Busetta o chiamando il numero telefonici: 091-943432, 091-943406/07, 091-943410.

mm ufficio stampa comune di Bagheria