• logoasdsito
  • LogoStepIn ICT 460x60 Soluz
  • frigo460x60
  • mast car smart460x60
  • master car ford460x60
  • mineo ferramenta400x60
  • LogoStepIn ICT 460x60 Servizi
  • LogoStepIn ICT 460x60

Bagheriaonline vi augura un buon 2017 e vi da un consiglio sui messaggi da inviare

on . Postato in Principale

Mancano ormai poche ore ma in tanti sono alla disperata ricerca delle parole migliori per fare gli auguri di Capodanno. Possibilmente non banali, magari divertenti e originali. Volete che il vostro 'buon anno 2017' sia speciale ma avete già esaurito il bonus di genio e fantasia con i messaggini di buon Natale? Niente paura, ecco un prontuario di frasi da cui prendere ispirazione per soprendere piacevolmente amici, parenti, figli, genitori, fidanzati, amori e amanti, con auguri buffi, giocosi, dolci e, perché no, anche irriverenti e pruriginosi. Potete puntare sull'anno vecchio che finalmente se ne va, portandosi via dispiaceri e malumori, o sul nuovo che arriva promettendo giorni allegri. Il consiglio è: meditate sullo scorrere del tempo ma senza appensantire, sdrammatizzando con qualche battuta di spirito. Non vi scervellate invece sul mezzo da utilizzare per augurare un felice anno nuovo: che viaggino via WhatsApp, Facebook, sms, su un biglietto di carta o su un'email, poco importa. L'importante è che i vostri auguri arrivino dritti al cuore.

- Ti auguro un 2017 ricco di matematica: addiziona il piacere, sottrai il dolore, moltiplica la felicità e dividi l’amore con le persone a te più care

- Oroscopo per l'anno 2017. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro e fortuna: gli astri ti sorridono. Amore: gli astri sono piegati in due dal ridere. Buon anno!

- "La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura" (da Seneca)

- Tutti che aspettano il 2017. E se uscisse il 2016s?

- "Un ottimista resta sveglio fino alla mezzanotte di Capodanno per vedere il nuovo anno entrare; il pessimista, per assicurarsi che il vecchio se ne vada. Che l’anno che viene sia per te un’occasione per guardare avanti, senza mai voltarti indietro” (da un'idea di Billy Vaughn)

- Ti auguro un nuovo anno che sia 2017 volte migliore di quello passato!

- "Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate si che ogni anno vi scopra uomini migliori. Buone feste" (da un'idea di Benjamin Franklin).

- Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuare insieme in questo viaggio. Auguri!

- Questo anno insieme è stato come vivere in paradiso. Avrò forse sposato un angelo?

- Festeggiando a spumante l’anno tuo sarà brillante…
con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino..
ma se vuoi un’anno stellare non scordarti di 'Tromb…'

- Avevo pensato a ricchi premi e cotillons, ma di questi tempi pure un cotechino può andare bene. Ti auguro un 2017 ricco d'insaccati!

- Brindo all'anno che verrà e alla tua felicità. Buon anno!

- Per sempre ci ha lasciato il 2016. Rest in peace (2016-2016)

- La stappiamo una bottiglia di spumante io e te per questo Capodanno?

- Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d'amore, 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo, 31.536.000 secondi di amicizia...

- Quest’anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere … con me!

- Nella notte di San Silvestro, c'è la tradizione di gettare via le cose vecchie. Stai attento di non trovarti tra le mie mani!