• logo campus400x55
  • mineo ferramenta400x60

Bagheria, sono riprese le ricerche di Giusy Ventimiglia

on . Postato in Cronaca

Una vasta operazione di pattugliamento del territorio bagherese è in corso alla ricerca di Giusy Ventimiglia . I carabinieri stanno cercando "Giusy", tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile.

Avvistata per l’ultima volta il 13 novembre 2016 proprio in quella zona e poi scomparsa nel nulla, la donna, 35enne, ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e una corporatura esile.

Giusy è alta un metro e cinquantacinque. Il giorno della scomparsa indossava una mantella rossa, un paio di jeans e scarpe da ginnastica bianche e grigie. Il fratello Salvo ha lanciato un appello su Facebook: "Aiutateci a trovarla. Non ha portato con sé il cellulare. Chiunque sapesse qualcosa o dovesse individuarla è pregato di contattare i carabinieri".

A lavoro oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco, le unità cinofile e il personale specializzato. Si stanno setacciando anche le zone limitrofe al luogo dell'ultimo avvistamento, perlustrando anche casolari abbandonati ed aree impervie. Un attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese che, con attenzione, segue gli sviluppi delle operazioni sotto i radar circa 15 mila etteri di territorio.