• logo campus400x55
  • mineo ferramenta400x60

Play-off, penalizzazione in B in C? Palermo, il giorno della verità.

Scritto da Redazione on . Postato in Sport

Questo pomeriggio il team difensivo del Palermo si presenterà nuovamente alla Corte Federale dove si terrà l’udienza per decidere il futuro del club rosanero. Tre gli scenari che si potrebbero presentare con la sentenza,

protesta tifosi Palermoplay-off, penalizzazione ma serie B o serie C ed i legali del club di Viale del Fante hanno inserito nella propria memoria difensiva argomenti già pronti giovedì scorso e nuovi punti a favore: i casi di Chievo e Foggia, ma anche di altre squadre che hanno operato la cessione del marchio e relative plusvalenze. Oggi si punterà anche sulla solidità economica della nuova proprietà rosanero, e sopratutto sulla sentenza della Cassazione che ha ritenuto non fittizia l’operazione Mepal-Alyssa. La Procura Federale d’altra parte punterà su un’altra sentenza della Cassazione: la conferma degli arresti domiciliari nei confronti di Maurizio Zamparini; la Procura ha inoltre presentato un ricorso per processare proprio l’ex Patron. 

Intanto i ricordi ci portano al 29 Maggio 2011 solo 8 anni fa sempre a Roma dove i rosanero giocarono la finale di coppa Italia contro l'Inter e vennero battuti, in panchina sedeva l'attuale tecnico Delio Rossi. Una data, una coincidenza sperando porti bene ma oggi è il giorno della verità, oggi dunque si decide il futuro del Palermo.

 

 

Oggi dunque si decide il futuro del Palermo.